Percorso di avvicinamento alla Giornata Nazionale, che si celebrerà il 22 novembre 2020

Giornata nazionale Sostentamento Clero

In questi giorni stanno arrivando per posta direttamente dal Servizio Nazionale Sovvenire della CEI alle Parrocchie i materiali relativi alla Giornata Nazionale del prossimo 22 novembre. Il kit contiene:

• un manifesto da affiggere in fondo alla Chiesa;
  • un breve messaggio che i Referenti Parrocchiali Sovvenire potranno leggere al termine delle celebrazioni;
  • svariati dépliant da distribuire ai fedeli.

All’interno del kit è presente inoltre una lettera destinata al parroco con le indicazioni operative, qui riportata in allegato. Chi non dovesse ricevere entro il mese di ottobre i materiati indicati potrà contattare l’Incaricato Diocesano Sovvenire e farne richiesta.

Servizio diocesano per il sostegno alla Chiesa Cattolica
Arcidiocesi di Messina – Lipari – S. Lucia del Mela
Via Garibaldi, 67 – 98122 Messina
sovvenire@diocesimessina.it

Orario e giorni di apertura uffici: su appuntamento, da lunedì a venerdì ore 9.00/13.00.