Sabato 27 novembre 2021 al Seminario Arcivescovile S. Pio X si riuniranno tutti gli Incaricati diocesani Sovvenire delle Diocesi siciliane

A Messina il Convegno regionale degli Incaricati Diocesani

Il convegno sarà presieduto da S.E. mons. Alessandro Damiano, vescovo di Agrigento e delegato della CESI al Sovvenire

Si terrà a Messina, nella cornice del Seminario Arcivescovile S. Pio X, il Convegno regionale degli Incaricati diocesani. Dopo due anni di fermo causati dalla pandemia è il primo incontro regionale in presenza che vedrà la partecipazione di un Incaricato per ciascuna delle diciotto diocesi della Sicilia.

Dopo i saluti dell’Arcivescovo S.E. mons. Giovanni Accolla,

Interverranno:

• Orazio Sciascia – direttore regionale del Servizio promozione sostegno economico;
  • Stefano Maria Gasseri – referente nazionale della rete territoriale SPSE della CEI;
  • Giuseppe Paruzzo – delegato regionale della Caritas;
  • Massimo Monzio Compagnoni – direttore nazionale del SPSE della CEI

Seguirà il dibattito con gli interventi degli Incaricati Diocesani. Concluderà i lavori il Vescovo delegato della CESI al Servizio Sovvenire, S.E. mons. Alessandro Damiano, vescovo di Agrigento.