Sovvenire: servizio diocesano di promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica

Incontri zonali referenti Sovvenire

Si terranno a Santa Teresa, Milazzo e Messina tre incontri zonali riservati ai referenti parrocchiali Sovvenire in preparazione al nuovo anno pastorale, più precisamente:
Per la Zona Ionica, mercoledì 16 settembre ore 17.00 presso la Parrocchia di S. Maria del Carmelo a Santa Teresa Riva;
Per le Zone Tirrenica e Isole Eolie, giovedì 24 settembre ore 17.00 presso la Parrocchia di Santo Stefano di Milazzo;
Per la Città di Messina e i villaggi, giovedì 1 ottobre ore 17.00 presso la Parrocchia di Santa Caterina a Messina.

I parroci che non avessero ancora nominato un referente parrocchiale possono utilizzare l’occasione come momento formativo per nuovi collaboratori o per altri operatori pastorali, da coinvolgere nell’animazione della Comunità, sul tema del “sovvenire alle necessità della Chiesa”.

Per informazioni o chiarimenti sovvenire@diocesimessina.it